Trimarine Project Management

La Trimarine è una società di project management fondata nel 1995.

Siamo specializzati nella costruzione, nel process engineering, nella progettazione e nell’allestimento di yachts in compositi avanzati a elevate prestazioni.

La Trimarine riunisce formalmente un gruppo di persone che da oltre 30 anni si occupa di costruzioni in materiali plastici rinforzati – dalle più semplici realizzazioni in resina poliestere ai più sofisticati manufatti in preimpregnati e fibre a elevate caratteristiche – convinti che le loro conoscenze tecnologiche e capacità organizzative possano essere estremamente utili per chiunque sia coinvolto nella progettazione e realizzazione di componenti in materiali compositi.

La Trimarine Advanced Marine Projects offre, in modo integrato, una serie di servizi che vanno dallo studio, pianificazione e realizzazione di intere strutture per impieghi marini, civili e industriali, fino allo sviluppo e certificazione di specifici processi costruttivi, in linea con quelli che sono i requisiti del cliente.

Sebbene prevalentemente orientate verso l’ingegneria di processo di strutture in composito per impiego marino, le passate esperienze dei membri della società coprono tutte le attività legate all’organizzazione e funzionamento di un cantiere navale per la realizzazione di prototipi, allo sviluppo e gestione di unità produttive industriali per la costruzione di manufatti in serie, fino alla gestione di progetti di costruzione in ogni parte del mondo.

Altrettanto importante e utile per meglio comprendere le richieste dei propri clienti, è l’esperienza di navigazione accumulata negli anni dai componenti la Trimarine: tra loro vi è, sia chi, per anni comandante di unità da diporto di oltre 30m, ha accumulato più di 300.000 miglia di navigazione su tutti gli oceani del mondo, sia chi si ha progettato svariate imbarcazioni da diporto e da lavoro.

Trimarine siti di produzione

Sono trascorsi tre decenni da quando il nostro team ha iniziato a costruire e gestire la costruzione di tutta la materia delle navi composite.

Molti di questi progetti sono iniziati con la progettazione e la costruzione o la modifica del cantiere stesso o delle attrezzature necessarie per la nuova costruzione. 

Verso la fine degli anni '80 per l'American Cup Challenge "Il Moro Di Venezia" abbiamo collaborato alla progettazione e costruzione di una struttura di compositi molto più avanti dei tempi. Lì abbiamo costruiti in uno dei forni più grandi e sofisticati mai progettati per questo scopo.

Nella maggior parte dei nostri progetti non era necessario allestire un cantiere navale, tutto ciò che serviva era costruire un forno per la lavorazione di preimpregnati e diversi tavoli riscaldanti per costruire pannelli piatti; sulla base di questi requisiti abbiamo progettato e costruito i forni per diverse strutture in Spagna, Italia e Dubai 

Dopo tanti anni di collaborazione con i cantieri navali di tutto il mondo, Trimarine ha deciso che era giunto il momento di integrare i lavori di consulenza con una nuova struttura produttiva in Portogallo nel 2010;

Trimarine Compósitos Lda. è stata costituita come società portoghese nel 2012; 1800 metri quadrati di superficie dedicati alla costruzione di componenti compositi e yacht.  

Una struttura moderna con facciata d'acqua a sud-est di Lisbona, dove possono essere costruiti tutti i tipi di navi composite, inclusi multiscafi di grandi dimensioni che a causa delle loro dimensioni richiedono strutture di lancio diretto. 

HQ – Rua Mestre Jaime 8, 2860-688 Sarilhos Pequenos, Moita – Setúbal, Portugal

Richiedi informazioni - Siti di produzione

    Nome (Obbligatorio)

    E-mail (Obbligatorio)

    Messaggio (Obbligatorio)

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Spuntando la casella consente a Trimarine S.R.L. di trattare i suoi dati per richiesta informazioni. I dati non saranno comunicati a terzi o diffusi: verranno archiviati in un apposito database su supporto informatico e cartaceo, presso la ns. sede. Per qualsiasi informazione, come ottenere la modifica o cancellazione dei dati o per opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamento, potrà scrivere a info@trimarine.com. Informativa completa presente al seguente link: Informativa privacy

    For information

    TRIMARINE ADVANCED MARINE PROJECTS LTD.

    Avening, Kite Hill, Wootton Bridge, RYDE, Isle of Wight, PO33 4LG, United Kingdom

    Phone: +44 (0)1983 884711
    Fax: +44 (0)870 428 0855
    Email: fsena@trimarine.com

    TRIMARINE S.R.L.


    Via Visome 16, 32100 BELLUNO (BL) – ITALY

    Email: antoine@trimarine.com
    Mb: +39 348 4203475

    Email: sebastiano@trimarine.com
    Mb: +39 349 8028678

    TRIMARINE COMPÓSITOS LDA.


    Rua do Mestre Jaime 8, 2860-688 Sarilhos Pequenos, Moita – PORTUGAL

    Phone: +351 212 891 287     
    Mb: +351 93 410 5272
    Email: fsena@trimarine.com
    Email: rbrites@trimarine.com

    TRIMARINE ESPAÑA


    C/Contramuelle Mollet 11, 07012 Palma de Mallorca, España

    Phone: +34 933 091 700     
    Mb: +34 669 880 664
    Email: info@trimarine.es
    Email: tia@trimarine.es

    Privacy Policy and Cookie Policy
    Copyright © 2021 | All images and content on this site are covered by copyright
    Developed by Web Marketing Planners