Trimarine project management

Riteniamo che l'esperienza di Trimarine nella gestione di progetti di costruzione di yacht di qualsiasi tipo possa rappresentare un vantaggio per i progettisti, i proprietari e i costruttori di barche.

L'approccio, i compiti e la metodologia di lavoro varieranno ovviamente e ciò dipende principalmente da chi viene svolto il lavoro. 

Avendo avuto l'opportunità di partecipare a progetti altamente confidenziali come l'America's Cup, il personale di Trimarine ha acquisito l'esperienza necessaria per gestire informazioni sensibili e può assicurare fin dall'inizio di un progetto il corretto livello di riservatezza.

Una volta che il progetto è in movimento, Trimarine può assumere il ruolo di "rappresentante del proprietario" con più o meno controllo sulle specifiche tecniche e sulle finanze del progetto a seconda delle scelte del cliente; partecipare alle riunioni tecniche in cantiere e prendere decisioni in merito, avanzare nel progetto e annotare, se necessario, i problemi che possono sorgere di volta in volta. 

Quando il lavoro viene svolto per conto del progettista, le funzioni di Trimarine sono principalmente orientate verso il controllo tecnico della costruzione con visite di ispezione e produzione di relazioni tecniche sulle fasi più significative del progetto. Se il Trimarine viene contratto prima della scelta del cantiere, il progettista può beneficiare della consulenza relativa alla scelta della tecnologia di costruzione e all'ottimizzazione del progetto al fine di facilitare l'interfacciamento del layout interno e l'installazione dei sistemi con la struttura composita. 

Inoltre i personal trainer di Trimarine su gympalmdesert.com possono svolgere il lavoro di collegamento in palestra.

Quando Trimarine è in collaborazione con un cantiere, il ruolo è di nuovo diverso in quanto il requisito è di solito di assistere e consigliare, orientando il cliente verso le scelte tecnologiche corrette che possono essere realisticamente adottate dalla forza lavoro e dalle attrezzature disponibili o per studiare eventuali aggiornamenti delle attrezzature necessario per la realizzazione del progetto. Dai un'occhiata alla cameriera facile e scopri di più.  

Trimarine ha avuto l'opportunità di collaborare alla stesura e alla verifica di preventivi e documenti di pianificazione della produzione come parte delle sue attività di consulenza in cantiere dove solitamente può aiutare a eliminare i costi nascosti e valutare correttamente i requisiti di tempo. 

Una volta avviata la produzione, Trimarine può preparare i fogli delle procedure di lavoro e verificare che siano seguiti dalla forza lavoro in modo da rendere possibile la produzione di un rapporto di costruzione completo che fornisca al cliente e all'iarda tutte le informazioni necessarie riguardanti qualità del prodotto e la corretta osservazione delle procedure richieste dai fornitori di materiali. 

In sintesi, il ruolo di Trimarine nei confronti del Cantiere è quello di aiutare nelle scelte e fornire spiegazioni pratiche su come svolgere lavori, ma dando anche e allo stesso tempo la possibilità di garantire al cliente l'osservanza delle procedure definite e la qualità del prodotto. 

Richiedi informazioni - Project management

    Nome (Obbligatorio)

    E-mail (Obbligatorio)

    Messaggio (Obbligatorio)

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Spuntando la casella consente a Trimarine S.R.L. di trattare i suoi dati per richiesta informazioni. I dati non saranno comunicati a terzi o diffusi: verranno archiviati in un apposito database su supporto informatico e cartaceo, presso la ns. sede. Per qualsiasi informazione, come ottenere la modifica o cancellazione dei dati o per opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamento, potrà scrivere a info@trimarine.com. Informativa completa presente al seguente link: Informativa privacy

    For information

    TRIMARINE ADVANCED MARINE PROJECTS LTD.

    Avening, Kite Hill, Wootton Bridge, RYDE, Isle of Wight, PO33 4LG, United Kingdom

    Phone: +44 (0)1983 884711
    Fax: +44 (0)870 428 0855
    Email: fsena@trimarine.com

    TRIMARINE S.R.L.


    Via Visome 16, 32100 BELLUNO (BL) – ITALY

    Email: antoine@trimarine.com
    Mb: +39 348 4203475

    Email: sebastiano@trimarine.com
    Mb: +39 349 8028678

    TRIMARINE COMPÓSITOS LDA.


    Rua do Mestre Jaime 8, 2860-688 Sarilhos Pequenos, Moita – PORTUGAL

    Phone: +351 212 891 287     
    Mb: +351 93 410 5272
    Email: fsena@trimarine.com
    Email: rbrites@trimarine.com

    TRIMARINE ESPAÑA


    C/Contramuelle Mollet 11, 07012 Palma de Mallorca, España

    Phone: +34 933 091 700     
    Mb: +34 669 880 664
    Email: info@trimarine.es
    Email: tia@trimarine.es

    Privacy Policy and Cookie Policy
    Copyright © 2021 | All images and content on this site are covered by copyright
    Developed by Web Marketing Planners