Passa al contenuto principale

Video credits: Rolex World of Yachting | Full Video on Youtube – Rolex Fastnet Race 2017

Lann Ael 2 Sailing the Fastnet Race 2017
Lann Ael 2 Sailing
IRC40 Hull Construction CoreCell
Tokaoma3 Sailing Les Voiles De St Tropez 2017
IRC39 - LANN AEL 2 Trimarine
IRC39 - LANN AEL 2 Trimarine
Category
Year

JND39′ – “Lann Ael 2”
Oggi “XANABOO”

Custom Performance Daysailer
Sprint® E-glass – Corecell®
Naval Architecture: Joubert Nivelt Design
Yacht Design: Michele Molino / Giorgio Angelini
Built by Trimarine Compositos in Portugal

Prototipo co-progettato da Joubert Nivelt Design e Michele Molino.

Vincitore IRC Overall della Rolex FASTNET Race 2017

Noi di Trimarine, siamo immensamente orgogliosi di aver costruito Lann Ael 2 — un JND 39 progettato da Bernard Nivelt che è diventato un punto di riferimento per le regate d’altura ad alte prestazioni.

Ogni dettaglio della sua costruzione riflette la nostra dedizione ai materiali compositi avanzati e alla lavorazione artigianale meticolosa, garantendo una struttura ultra-leggera ma robusta, in grado di resistere alle condizioni più difficili.

Vederla vincere la Rolex Fastnet Race 2017 in modo netto, e continuare a collezionare vittorie nelle stagioni successive, è stata una straordinaria conferma dell’abilità e della passione del nostro team.

Lann Ael 2 rimane un fulgido esempio di ciò che una stretta collaborazione tra un progettista visionario e un cantiere specializzato può realizzare sulla scena mondiale.

Lann Ael 2 Sailing the Fastnet Race 2017
Lann Ael 2 Sailing
Tokaoma3 Sailing Les Voiles De St Tropez 2017
Tokaoma3 Sailing Les Voiles De St Tropez 2017
IRC39 - LANN AEL 2 Trimarine
TOKAOMA 3 - IRC42' Trimarine